Perché scegliere un corso breve

Il corso è stato progettato per permettere di acquisire tutte le nozioni necessarie per la realizzazione di grafiche per il web e per la stampa, elaborazioni e composti digitali e tutto ciò che può essere realizzato attraverso i software professionali più noti del mercato. Il corso è rivolto sia a i professionisti che ai privati per imparare tutto ciò che si deve sapere nella progettazione di grafiche per la pubblicità su carta e altri media di comunicazione e per imparare a progettare grafiche per il web e per la comunicazione tradizionale efficaci, intuitive usabili e graficamente accattivanti.


Titolo rilasciato: Attestato di frequenza
Sede di svolgimento: Cagliari




COSTO

800,00 €

CLASSE

MAX 10 STUDENTI

LINGUA

ITA

FREQUENZA

PART-TIME
Iscriviti al corso

Quando si inizia?

il giovedì, dal 3 ottobre 2019 al 16 luglio 2020,

h. 16,30/19,30

Durante le lezioni gli studenti realizzeranno prove pratiche attraverso lo sviluppo e l’indicazione di progetti che verranno creati dall’insegnante ed inseriti all’interno di brainstorming per insegnare il lavoro in staff e la condivisione del Know How.

 

I corsi sono aperti a tutti senza alcuna specifica professionale o didattica, è sufficiente saper utilizzare in modo sufficiente il computer in ambiente Windows o in ambiente Mac.

 




Il corso è stato progettato per permettere di acquisire tutte le nozioni necessarie per la realizzazione di grafiche per il web e per la stampa, elaborazioni e composti digitali e tutto ciò che può essere realizzato attraverso i software professionali più noti del mercato. Il corso è rivolto sia a i professionisti che ai privati per imparare tutto ciò che si deve sapere nella progettazione di grafiche per la pubblicità su carta e altri media di comunicazione e per imparare a progettare grafiche per il web efficaci, intuitive usabili e graficamente accattivanti.




Docenti del corso



Stefano Obino

Questa materia appartiene anche al triennio di:


Hai bisogno di aiuto?
SCRIVICI    FAQ