Perché scegliere un corso breve

Dimmi se ti sono mai capitate queste due cose nella vita: comprare scarpe sapendo già che le avresti indossate solo una volta ed esaltarti ascoltando un insegnate che ti ha aperto un mondo nuovo, per poi tornare a casa e non avere la minima idea di come mettere in pratica quello che avevi capito benissimo poco prima. Nel corso di Storytelling non solo scoprirai i meccanismi che ci fanno sentire attratti da qualcosa (marca, prodotto, idea) senza un’apparente giustificazione razionale, ma imparerai anche ad applicare gli stessi meccanismi per presentare la tua idea, il tuo progetto, il tuo prodotto attraverso la narrazione di una storia così coinvolgente da risultare irresistibile. E alle lezioni di Storytelling non corri certamente il rischio di non sapere come applicare i concetti, perché tutte le lezioni sono improntate alla pratica. Questo ci permette di sperimentare immediatamente quello che si è appena imparato e di ricevere un riscontro diretto e dettagliato.

 

Titolo rilasciato: attestato di partecipazione o riconoscimento CREW Italia

 


Titolo rilasciato: Attestato di frequenza
Sede di svolgimento: Cagliari




COSTO

350,00 €

CLASSE

MAX 10 STUDENTI

LINGUA

ITA

FREQUENZA

PART-TIME
Iscriviti al corso

Quando si inizia?

Programmazione A.A. 2019/20

il giovedì, dal 3° ottobre, h. 18.00 – 19.30

Il corso si svolge con le caratteristiche di un laboratorio nel quale alla teoria si affianca una progettazione e realizzazione individuale della storia di un brand, applicando le relative tecniche comunicative specifiche, revisionata e analizzata pubblicamente.




Acquisizione di conoscenze specifiche relative alla stesura di testi pubblicitari o destinati alla condivisione di un messaggio, sviluppando la creatività attraverso l’apprendimento di tecniche e metodi, con riferimenti comparativi a testi di successo.




Docenti del corso



Cristina Marras

Questa materia appartiene anche al triennio di:


Hai bisogno di aiuto?
SCRIVICI    FAQ